Bosco: “Higuaìn, il Man. City propone Negredo come contropartita”

Bosco: “Higuaìn, il Man. City propone Negredo come contropartita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Christian Bosco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Darmian è uno degli esterni più importanti d’Europa, per quello che riguarda l’offerta del Napoli io so che Zapata andrebbe solo in prestito al Torino. La valutazione comunque di 20 milioni mi sembra coerente con il valore del calciatore. Sarri vorrebbe la rosa completa al 75% prima dell’inizio del ritiro ma questo sarà molto complicato, bisognerà risolvere le grane dei calciatori in uscita, i vari Britos, Inler, Gargano, Callejon. Su Saponara? L’acquisto di un trequartista potrebbe portare qualche malumore tra i vari Insigne e Mertens che potrebbero chiedere di essere ceduti. Capitolo difesa, De Laurentiis è tornato su Astori, un suo vecchio pallino che rientrerebbe nel processo di italianizzazione della squadra. Su Higuaìn? Il Manchester City è fortemente interessato e potrebbe inserire Alvaro Negredo nella trattativa. L’agente di Sandro inoltre ha offerto il calciatore al Napoli dopo un’annata a fortune alterne al QPR.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google