Cerca
Close this search box.

Brandi: “I cori razzisti sono un problema di educazione sportiva”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Questa giornata di campionato ci conferma che il Napoli può lottare per lo scudetto. In pochi sono riusciti a mettere in difficoltà la FIorentina sul proprio campo e il Napoli lo ha fatto. Le brutte notizie per gli azzurri arrivano da Torino, la Juventus sembra aver ripreso la giusta marcia per lo scudetto , mostrando di nuovo cattiveria agonistica. Cori dello Juventus Stadium? Sono da sottolineare ed evidenziare queste inciviltà, l’arbitro dovrebbe sottolinearli nel referto. Purtroppo è un problema culturale e quando si tratta di un coro che colpisce un popolo che è orgoglio della nostra nazione, come quello napoletano, si dovrebbe effettuare un’opera di prevenzione che non va fatta solo negli stadi. E’ la logica del branco, due cretini intonano un canto e gli altri li seguono. Non è solo un problema dei tifosi juventini, ma è un problema di tutti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.