Brenzini (Radio Nostalgia): “I calciatori del Genoa si impegneranno, i tifosi rossoblù…”

Giuseppe Brenzini, collega di Radio Nostalgia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la tramsissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non credo che i calciatori del Genoa verrano a Napoli per fare una gita, ci sarà comunque impegno da parte loro. Nessun tifoso rossoblù invece parlava di dover vincere a tutti costi, si viene per festeggiare con i cugini gemellati. Errori? Preziosi ha preso alcuni abbagli, vedi Toni, con altrettanta umiltà ha saputo correggere il tiro a gennaio, non era facile cambiare il tecnico Gasperini. Il derby? La mattina della gara è un qualcosa di particolare, rappresenta il punto di massima tensione dell’intero campionato”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.