Brescia, Cellino: “Non vendo nessuno. Tonali? Incedibile”

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli

Il ritorno in Serie A arrivato al termine di una lunga cavalcata, adesso l’obiettivo è quello di allestire una rosa che possa permettere al Brescia di mantenere la categoria: “È stato bello tornare, speriamo di starci in Serie A per fare un buon lavoro”, le parole del presidente del club Massimo Cellino all’uscita dagli uffici della Lega.

Il numero uno del Brescia è entrato poi nello specifico di alcuni temi di mercato:  “Se terremo i giocatori, Tonali su tutti? Abbiamo bisogno di rinforzarci, ma credo che abbiamo già una squadra competitiva, perciò non vediamo nessuno. Arrivate offerte per Tonali? Non ne sono arrivate, non ho mail, io offerte non ne ho: quando un giocatore non lo cedi, non lo cedi. Abbiamo bisogno di calciatori, se li vediamo cosa andiamo a fare…”

“Neanche per un’offerta folle? Assolutamente. I soldi non giocano, servono per pagare i debiti a quelli che devono vendere i giocatori perché hanno speso troppo. Io ho speso il giusto e me lo posso tenere. Venderlo e tenerlo in prestito? Le cavolate le ho già fatte”, ha proseguito Cellino.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.