Briaschi (ag.Maggio): “Christian ci ha abituato troppo bene. Per le gare che contano tornerà al massimo”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’agente di Christian Maggio Massimo Briaschi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quella col Genoa sarà una partita combattuta e difficile. Purtroppo il Napoli adesso non può più sbagliare. Sulla carta gli azzurri sono superiori, se giocano come sanno possono fare risultato pieno. Squalifica di Mazzarri? Mi è sembrato uno scatto agonistico. Tra l’altro non ha causato nessun danno al giocatore. Una giornata era sufficiente. Momento di appannamento per Maggio? Ho parlato con lui. Non credo ci siano grossi problemi. Forse ci ha abituato troppo bene e quando gioca nella norma sembra che non sia in forma. Non credo comunque che ci saranno problemi per le gare che contano. Mercato? Il Napoli sta guardando ad un discorso futuro, il mercato sarà improntato a quello”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.