Britos: “Segnare a San Siro è stato emozionante, soprattutto dopo alcuni miei errori nelle ultime partite”

Al termine della partita vinta dal Napoli contro il Milan, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il difensore Angel Britos. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Segnare a Milano è stato molto emozionante, anche perché venivo dalle scorse partite dove ho commesso qualche errore. Sotto il punto di vista difensivo dobbiamo lavorare ancora tanto. Il Milan ci pressava molto e chiaramente facevamo fatica fare il nostro possesso palla. In settimana lavoreremo tanto sugli aspetti negativi di questa sera. Giocare in una grande squadra come il Napoli aiuta a crescere sia professionalmente sia umanamente. Avere un compagno come Albiol affianco mi facilita molto il compito.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.