Cerca
Close this search box.

Bronzetti: “Il Pocho andrà a Parigi, ma prendere i soldi e Palacio non sarebbe male”

Interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il “Re del Mercato” Ernesto Bronzetti che, con una certa sicurezza, si espone sull’ormai quasi certa cessione del Pocho. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Lavezzi andrà al Paris Saint Germain. E’ l’unica squadra che può permettersi di acquistarlo nelle modalità richieste dagli azzurri, non è una sensazione, ma notizie vere e proprie. L’Inter si è ritirata dalla corsa al Pocho ed è possibile che l’avventura parigina dell’argentino inizierà molto presto, forse dalla prossima settimana. L’ideale per sostituirlo? Palacio, un bel giocatore che in più ha Lavezzi ha il senso del gol. Silvestre in difesa? Sarebbe l’uomo giusto, ma attenti alle altre pretendenti: si parla di un interessamento anche del Milan e se fosse vero, credo che il fascino Champions orienterebbe l’ex Catania verso Milanello. Cavani? Non credo che se De Laurentiis cederà il Pocho Lavezzi, sarà disposto a perdere anche Edinson Cavani. Secondo me il Matador è  molto più insostituibile di Lavezzi, anzi dirò di più: nel rapporto qualità/prezzo/bonarietà dell’operazione, il Napoli gioverebbe della suddetta operazione che porterebbe Palacio in azzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.