Brovarone: “Il Napoli sará molto coinvolto nel mercato”

Brovarone: “Il Napoli sará molto coinvolto nel mercato”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario di calciomercato Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Torino-Napoli? Il Toro sembrava che avesse salutato la stagione, poi ha ritrovato la giusta verve e la partita va presa con le molle, il Napoli deve riuscire a non cadere nella trappola di Ventura, lottando fino in fondo, perché questi novanta minuti sono fondamentali per tutta la stagione. Penso che nella stagione di Higuain ci sia stata una componente fondamentale, perchè nel girone d’andata sperava di trascinare la squadra alla scudetto, mentre nel girone di ritorno con l’obiettivo che stava sfumando ha trasmesso il suo nervosismo alla squadra. Grassi e Regini? Evidentamente non si voleva vincere e il nervosismo è stato trasmesso anche alla squadra. Dove va rinforzato il Napoli? Credo che la squadra sará molto coinvolta nel mercato, sia in entrata che in uscita. Ci sarà da capire cosa faranno molti calciatori davanti a proposte importanti. Con un paio di giocatori di livello internazionale la squadra può crescere molto. Giuntoli? Può fare un mercato molto importante per conoscenze e competenze internazionali”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google