Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Il Napoli sará molto coinvolto nel mercato”

"Grassi e Regini? Evidentamente non si voleva vincere e il nervosismo è stato trasmesso anche alla squadra"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario di calciomercato Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Torino-Napoli? Il Toro sembrava che avesse salutato la stagione, poi ha ritrovato la giusta verve e la partita va presa con le molle, il Napoli deve riuscire a non cadere nella trappola di Ventura, lottando fino in fondo, perché questi novanta minuti sono fondamentali per tutta la stagione. Penso che nella stagione di Higuain ci sia stata una componente fondamentale, perchè nel girone d’andata sperava di trascinare la squadra alla scudetto, mentre nel girone di ritorno con l’obiettivo che stava sfumando ha trasmesso il suo nervosismo alla squadra. Grassi e Regini? Evidentamente non si voleva vincere e il nervosismo è stato trasmesso anche alla squadra. Dove va rinforzato il Napoli? Credo che la squadra sará molto coinvolta nel mercato, sia in entrata che in uscita. Ci sarà da capire cosa faranno molti calciatori davanti a proposte importanti. Con un paio di giocatori di livello internazionale la squadra può crescere molto. Giuntoli? Può fare un mercato molto importante per conoscenze e competenze internazionali”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.