Brozovic, parla l’agente: “Lo proposi al Napoli tempo fa”

"Rog e Coric? La Dinamo Zagabria è un club molto complicato con cui trattare"

Vincenzo Cavalieri, esperto di calcio croato e uno dei procuratori sportivi legato a Brozovic, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Coric è poco maturo per il Napoli, è solo un classe ’97 e non è ancora pronto a differenza di Rog. La Dinamo Zagabria somiglia un po’ al Porto nel modo di trattare i calciatori, è difficile strapparglieli. L’obiettivo di questi club è quello di arrivare sempre ad un’asta per vendere al meglio i propri calciatori. Su Brozovic? Ne ho parlato tempo fa con il Napoli ma poi non se ne è fatto più nulla, gli azzurri hanno dei parametri ben definiti e quando le offerte sono esagerate la società preferisce tirarsi indietro.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.