Cerca
Close this search box.

Bruges-Napoli, le ultime sulle formazioni: c’è Chalobah

4-3-3 sia per Sarri che per Preud'homme

Inevitabile turn-over per il Napoli, già qualificatosi come primo nel girone di Europa League. Tra i pali turno di riposo per Reina, giocherà il brasiliano Gabriel. Tanti i cambi, chance importante per Strinic per convincere Sarri sull’out mancino della difesa, a centrocampo dovrebbe giocare il giovanissimo inglese Chalobah insieme a David Lopez mentre in cabina di regia agirà Valdifiorei, alle 21.05 contro il Bruges, in luogo dell’italo-brasiliano Jorginho. Davanti Callejon con El Kaddouri ed Insigne. Nei belgi, sfida tra Leandro Pereira e Vanaken per una maglia nel tridente.

Bruges (4-3-3) – Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All.: Preud’homme.

Napoli (4-3-3) – Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Insigne, Callejon. All.: Maurizio Sarri.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.