Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Aronica ha giocato bene, ma quella gomitata…”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” l’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri ho rivisto il Napoli dei giorni migliori, sicuro e autorevole al tempo stesso, l’aver sbloccato subito la gara ha messo in discesa la gara degli azzurri. Sicuramente non è stata una bella partita, ma contava ottenere i tre punti, io mi auguro che contro il Chelsea ci sia un’altra prestazione, perchè quella è la partita. Grava è stato strepitoso, non era semplice marcare Paloschi, anche Aronica mi è piaciuto ma quella gomitata la poteva evitare perchè poteva mettere in difficoltà la sua squadra. Non c’è un caso Fernandez, non gioca solo per una questione di modulo e di poco ambientamento nel nostro calcio. Vargas andava impiegato molto prima, metterlo a cinque minuti dalla fine non lo aiuta a capire gli schemi del mister”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.