Bruno Giordano: “Insigne campione in patria. Cassano ottimo per la piazza napoletana”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli arriva meglio alla Supercoppa, l’ambiente è positivo e la fiducia è tanta. Dall’altro lato la Juve, i cui problemi esterni potrebbero sia aver un effetto positivo che uno negativo. Vargas? Deve avere più fiducia in se stesso. Non è facile giocare al San Paolo. Insigne? Al momento i titolari sono Pandev e Cavani. sono però sicuro che alla fine Mazzarri schiererà i migliori. È difficile per un napoletano giocare in patria, ma sono sicuro che lui farà bene, come Bruscolotti o Ferrara. Idea Cassano? In tal caso si potrebbe prestare Vargas e avere la sicurezza di un giocatore importante. Potrebbe essere un’operazione importante ”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.