Bruno Pizzul: “Il Napoli è in corsa in tutte le competizioni”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il telecronista Bruno Pizzul. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ancora una volta la famiglia Pozzo ha mostrato la sua abilità e la sua lungimiranza. Le scelte della società sono state ottime e Guidolin è bravissimo a far crescere i giovani giocatori ed a lavorare col materiale umano a disposizione. Anche la Lazio sta lavorando molto bene ed i risultati le danno ragione; la squadra di Reja ha fatto il salto di qualità con l’acquisto di un fuoriclasse come Klose. Nonostante ciò, però, il Milan resta sempre la squadra più accreditata che dovrà vedersela con Juventus e Napoli sino alla fine: queste tre squadre, a mio parere, se la giocheranno fino all’ultimo”. A proposito della Champions Pizzul sostiene: “Il dispendio fisico e psicologico della Champions è evidente, ma il Napoli è dentro in entrambi le competizioni. Non va poi trascurato un piccolo particolare: gli azzurri sono impegnati in un girone infernale, nel quale ogni match è una finale e porta via immense energie fisiche e mentali”.

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.