Cerca
Close this search box.

Bruscolotti a Cannavaro: “Sta sbagliando”

"Per amore di quella maglia avrei giocato anche gratis"

Cannavaro o De Laurentiis: lei con chi sta?
«Non sta a me giudicare chi abbia torto o ragione. Per quanto mi riguarda ho sempre dimostrato un grandissimo attaccamento alla maglia e soprattutto alla fascia da capitano che non si abbandona mai, soprattutto se si è napoletani, anche se te lo chiede il presidente; magari si cede come ho feci io con Diego».

Quindi, secondo lei Cannavaro sbaglia?
«Per amore di quella maglia avrei giocato anche gratis, ma quelli erano altri tempi. Anche io avevo proposte da altri club ma non mi passava per la testa lasciare la mia città».

Si potrà arrivare a una solusione positiva?
«Lo spero, perchè sarebbe un vero peccato rovinare tutto. Deve prevalere il buonsenso altrimenti non si va da nessuna parte».

Bruscolotti, capitano per sempre, impegnato nel sociale.
«Sono orgoglioso di poter insegnare calcio ai ragazzi di Napoli, soprattutto se c’è la possibilità di toglierli alle tentazioni della strada. La scuola calcio si trova ad Arzano, sul campo Stornaiuolo e sarà impegnata soprattutto sul fronte sociale».

LA REDAZIONE

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.