Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Mancata convocazione? Se Cannavaro continua a giocare così Prandelli si ricrederà”

Interviene a Marte Sport Live Beppe Bruscolotti, storico capitano del primo Napoli “scudettato”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mancata convocazione di Cannavaro? Paolo non deve pensarci, continuando a giocare ad alti livelli arriverà matematicamente. Britos? E’ stato un anno fuori ma credo e spero che quest’anno possa essere la sua stagione, a me piace chi da il suo contributo, poi se uno non è idoneo in determinate situazioni, vanno fatte altre considerazioni: la Società e l’allenatore hanno puntato su di lui, credono nelle sue qualità e c’è un motivo se lo fanno. Se non s’infortuna andrà bene. Il sesso prima delle partite? Per De Nicola è regola evitarlo nei due giorni precedenti la gara, per evitare strappi e acciacchi. Ai miei tempi non esisteva questa regola, è una cosa naturale e farlo in una certa maniera non è che sia pericoloso, certo se si mettono altre situazioni allora potrebbe essere come dice il Medico Sociale del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.