Bruscolotti: “Nonostante qualche doloroso passo falso, il Napoli sta facendo grandi cose”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non voglio dare tutta la colpa all’arbitro, ma quando dopo qualche minuto ricevi una sassata simile non è facile rialzarsi. La Juventus, poi, è squadra forte ed esperta che sa sfruttare al meglio queste situazioni. Adesso è inutile piangersi addosso, bisogna lavorare per ricompattarsi, forse è un bene che sia arrivata la sosta. Mercato? Sono stati spesi tanti soldi per un solo calciatore ed alla fine ci si è trovati con la coperta corta; mettiamoci poi anche qualche infortunio importante. Forse la rosa non è ancora pronta per lottare per lo scudetto, si è messa in atto una vera e propria rivoluzione e, nonostante qualche doloroso passo falso, va detto che il Napoli sta facendo cose importanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.