Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Scudetto? De Laurentiis ne ha parlato, non Benitez. I calciatori devono trasformare i fischi in applausi”

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensori del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Qual’è il problema degli azzurri? Nel caso della partita contro il Chievo è il gol. Una squadra di vertice non può creare tante occasioni da gol e non concretizzarne nemmeno una. Bisogna dire addio al sogno scudetto? È presto per dirlo, di sicuro deve esserci maggiore chiarezza. In estate il presidente ha parlato di scudetto, non Benitez. In ogni caso non è il momento di fare processi, siamo appena alla seconda giornata. Chi ha più responsabilità? Un po’ tutti, quando le cose non vanno bene. I tifosi hanno sempre dimostrato di essere vicini ai calciatori, tocca alla squadra trasformare i fischi in applausi”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.