Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Vedo bene Lavezzi capitano. Al ritorno si può ripetere l’impresa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex bandiera del Napoli Beppe Bruscolotti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri purtroppo ero fuori Napoli, e ho visto il match a casa di amici. Ieri al mio ristorante non c’è capito niente. Errore di Cannavaro? L’errore ci può stare, la cosa importante è non abbattersi. Uno non può inginocchiarsi ad un errore. Partita di Lavezzi? Io avevo profetizzato la decisività di Lavezzi. Sta in un momento favorevole. Da sempre il massimo di se stesso. Potrebbe anche diventare capitano. Quasi come feci io cedendo la fascia a Maradona. Partita di ritorno? Con le caratteristiche dei nostri attaccanti possiamo fare male. Il Napoli si è ripreso, sta andando benissimo e ha tutte le possibilità di vincere. E mi riferisco sia al ritorno che all’imminente gara contro l’Inter”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.