Bruscolotti: “Vicenda Cavani? Il Napoli merita il giusto tempo per pianificare la stagione”

Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera azzurra, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La vicenda Cavani? Per il bene del Napoli spero che questa vicenda possa chiudersi presto, in un senso o nell’altro. L’allenatore è nuovo e ha il diritto di avere le idee chiare anche sul materiale umano che avrà a disposizione. Benitez ha bisogno di lavorare e quindi merita tranquillità sotto ogni punto di vista: il suo curriculum parla chiaro, se messo nelle condizioni giuste il tecnico spagnolo può fare benissimo. Ora si sente ogni tanto parlare un familiare del Matador: mi sa molto di presa per i fondelli. L’appuntamento al Pub Settantatre? C’erano tutte le maglie storiche del Napoli, tranne la mia, ma ho apprezzato ugualmente l’iniziativa. L’affetto di Napoli e dei napoletani è sempre altissimo, nei confronti della maglia e mio: un amore grandissimo verso chi ha dato l’anima per questa squadra. Le voci sui giocatori azzurri? Dovresti stare ogni mezz’ora a smentire: è periodo di mercato, è sempre andata così. Visto che il calcio giocato non c’è, i giornali, pur di uscire, devono parlare d’altro, tante volte anche a sproposito. La smentita di Behrami? Ce ne vorrebbe una all’ora, nemmeno una al giorno.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.