Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Auguro un futuro radioso a R. Insigne, magari a Pescara. E domani…”

Christian Bucchi, ex attaccante azzurro ed attualmente tecnico del Pescara prossimo avversario in campionato, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

Se uno guarda la classifica, quella di domani sera, dovrebbe per noi essere una gara proibitiva. Il bello del calcio, però, è che a volte i pronostici si possono sovvertire ed è quello che domani proveremo a fare: vogliamo onorare questa Serie A fino alla fine e cercheremo di fare una bella gara. Per molti di noi è una grande occasione poter essere a questi livelli, me compreso. Il finale per noi sembra essere già scritto, ma non ci arrenderemo prima della fine del campionato. Avere la mente sgombra da pressioni può aiutarci: ai miei ragazzi ho sempre dato un consiglio, quello di divertirsi; altrimenti non credo si possa arrivare lontano e da quando sono qui credo che qualcosina si sia visto. Ogni allenatore ha le sue idee, ma quando si arriva a stagione in corso si deve essere bravi ad adattarsi sia alle caratteristiche tecniche che a quelle caratteriali dei giocatori: ho cercato di immergermi in questa realtà con grande tranquillità e cultura del lavoro, cercando di scegliere ogni domenica l’undici migliore. Mazzarri? La sua carriera dimostra quanto sia un grandissimo allenatore e sono lusingato del fatto che abbia speso belle parole per me. Se resta? Spero di si. Il Napoli, oramai, è una certezza e da quando c’è lui sono quattro anni consecutivi di Europa. Il meglio per il Napoli è Mazzarri ed il meglio per Mazzarri è il Napoli! Mirko Savini? Sta bene, ha trascorso grandi stagioni in azzurro ed è contento di poter tornare al San Paolo. Roberto Insigne? Un grande talento, gli auguro di fare bene, magari a Pescara, magari con me in panchina”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.