Bucchi: “Sono dispiaciuto, volevo tornare a Modena”

"Ho fatto di tutto per limare l'ingaggio, ma non è bastato"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il mancato arrivo di Bucchi? Sono perplesso sulle condizioni fisiche di Cristian. Umanamente ci avrei messo la mano sul fuoco, ma a noi serviva un attaccante affidabile. Mi assumo la responsabilità della scelta. Restiamo così, poi vedremo se intervenire”. IL RESTO DEL CARLINO – Capitolo Bucchi: c’era stato un pour parler con la coppia Pagliari-Caravello, agenti del giocatore, ma Pari è rimasto fermo sulla sua decisione. Niente da fare. Bucchi, a sua volta, dichiara: «Sia io che il Napoli abbiamo fatto di tutto per limare l’ingaggio, scendendo fino al 90% –  dichiara il giocatore, rimasto in Campania -. E’ stata una scelta del direttore e sono molto dispiaciuto di non essere tornato. Avevo tanta voglia di giocare e mi sentivo voluto dall’ambiente. Peccato non dalla società anche perché mai come quest’anno c’era la possibilità di ritornare dove ho vissuto la migliore stagione della mia carriera”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.