Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Hamsik non conosce il turn-over, è come Baresi nel Milan di Capello”

"Il Napoli deve migliorare la fase difensiva"

Il direttore di Quotidiano Sportivo Vincenzo Bucchioni ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Vedo ancora la Juventus superiore a tutte le altre, il Napoli ha comunque costruito bene la sua rosa. Non credo che ci saranno problemi con il turn-over, l’0rganico è ben amalgamato. Nella partita contro l’Atalanta non credo che ci saranno molti cambi, poi alcuni giocatori sono insostituibili, vedi Marek Hamsik. Seguivo il Milan di Capello, l’inventore del turn-over, e Franco Baresi non usciva mai. Il Napoli deve stare più attento alla fase difensiva, si sono visti degli scricchiolii nelle prime due gare di campionato soprattutto nelle vie centrali. Inter-Juventus? I nerazzurri non hanno le coppe, non hanno retro-pensieri. Mazzarri è riuscito già a dare un’identità alla squadra che non è così male come è apparsa nell’epoca Stramaccioni. All’Inter mancava un allenatore all’altezza, adesso l’ha trovato; anche riguardo all’esperienza napoletana a Mazzarri si possono fare le “pulci” ma comunque ha ottenuto ottimi risultati”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.