Bucchioni: “Sarri in pace con se stesso. A mio parere resta, anche se….”

"Ho la netta sensazione che De Laurentiis abbia in serbo una grande offerta per il tecnico di Figline Valdarno"

All’indomani della consegna del premio Maestrelli al tecnico del Napoli Maurizio Sarri, il noto giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni interviene a Radio CRC per raccontare le sue impressioni. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it.

“Si può entrare nella storia anche senza vincere? Sono d’accordo: Sarri e questo Napoli nella Storia ci sono già, anche se non è detto che arrivi anche la vittoria finale. Molti dicono che i premi vanno e vengono e non si negano a nessuno: non è vero. Questo premio lo consegnai qualche anno fa ad un certo Guardiola, non è quindi roba per tutti. E’ un tecnico di livello mondiale. Lo stesso Marotta ieri sera si è ‘inchinato’ al suo cospetto. Ieri c’era molta toscanità a Montecatini, molti personaggi che hanno segnato la sua carriera: pedina di una carriera fatta di gavetta e soprattutto idee, idee divenute realtà con e grazie al Napoli.” E sul futuro, Bucchioni sembra avere sensazioni molto chiare: “Ho trovato un Sarri molto disteso e sereno, non solo per l’ambiente: evidentemente è in pace con se stesso. Sa bene cosa vuol fare e non è tormentato da dubbi ed ha fortemente in testa l’idea di rimanere a Napoli. So che anche De Laurentiis è pronto ad un contratto da 4 milioni, niente male rispetto all’1.4 che percepisce ora. Il presidente ha in mente di dare al mister le chiavi della squadra e sono sicuro che Sarri non potrà che apprezzare: c’è grande stima, fiducia ed affetto tra le parti. A mio parere resta. Poi se dovesse arrivare lo scudetto, qualcosa potrebbe cambiare: ci potrebbe essere il cosiddetto lieto fine.” 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.