Bucciantini: “Fabian Ruiz può giocare in ogni zona del campo, sarebbe ottimo se Zielinski diventasse più duttile come lui”

Il giornalista sportivo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Marco Bucciantini, giornalista sportivo, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Fabian è uno di quei giocatori che puoi mettere in ogni zona del campo: ha tecnica, sa muovere bene il pallone. Mi farebbe piacere se, per esempio, Zielinski imparasse la duttilità dallo spagnolo. Secondo me Ruiz, Zielinski e Verdi sono tre potenziali campioni, che vanno a fasi alterne in alcune momenti delle partite. Il più pronto mi pare sia Verdi“.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.