Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Insigne è perfetto con la maglia azzurra, siamo sicuri che sarebbe più forte in altre squadre?”

In certe situazioni mi schiero coi presidenti, non puoi già parlare di contratto a 30 mesi dalla scadenza. Su Ibrahimovic...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Marco Bucciantini, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ibrahimovic va a giocare ovunque lo pagano tanto, ha un procuratore che lavora in tal senso. Lo svedese non si è mai creato il problema di chi allena la squadra in cui va a giocare, è convinto di esserne lui in campo l’allenatore. A mio avviso il punto di domanda sarebbe l’inserimento di un grande solista come Zlatan, in un collettivo come quello del Napoli. Inoltre, aggiungo che, per quanto mi riguarda, non c’è nessun calciatore al mondo, attaccante in particolare, che non voglia essere allenato da Maurizio Sarri. Il Napoli, per giunta, non ha il problema dell’attaccante perché i goal li fa sempre. Insigne in Nazionale? Cambia sicuramente qualcosa per lui perché davanti ha degli attaccanti che vivono per il goal. Immobile e Belotti hanno giocato bene insieme sotto la gestione Ventura, però sono esplosi quando si sono separati, sono due calciatori completamente diversi, ma entrambi fanno ammattire i difensori. In questo senso Lorenzo Insigne può trovare maggiori spazi, ma allo stesso tempo dovrà sacrificarsi un pò di più. Su insigne ci tengo a dire che non ho dimenticato che, ad inizio stagione, molti lo volevano a fare la riserva di Mertens a sinistra perché il belga, meglio s’intendeva con Milik. E’ stato bravo Sarri a difenderlo e dargli spazio. Questione Rinnovo? In certe situazioni tendo a stare dal lato dei presidenti, soprattutto quando si affronta il tema rinnovo a 30 mesi quasi dalla scadenza del contratto. Lorenzo sta disputando una stagione bellissima, la sua migliore con la maglia azzurra, e poi nel Napoli, lo considero un valore aggiunto, siamo sicuro che sarebbe più forte in squadre come la Juventus e l’Inter? Per me è perfetto con quella maglia azzurra ed in quel campo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.