Buccirosso: “Prima di poter vincere nel calcio bisogna che la città faccia passi avanti”

Buccirosso: “Prima di poter vincere nel calcio bisogna che la città faccia passi avanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attore Carlo Buccirosso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Dopo la vittoria dell’oscar ho ricevuto tante telefonate di complimenti, sembra capodanno. Speriamo che questo riconoscimento possa servire a noi italiani per ritrovare fiducia e stimoli. Napoli? La città deve fare enormi passi in avanti. Dopo gli scudetti dell’era maradoniana si è tutto fermato, la città è rimasta indietro è regredita rispetto a quei tempi. Prima che il Napoli possa vincere nel calcio, bisogna che la città cresca. Il sindaco si è mostrato più pronto ad aiutare il calcio Napoli piuttosto che la città. Napoli-Roma? I giallorossi sono una grande squadra. Dobbiamo far tesoro del primo tempo della semifinale di ritorno della coppa Italia, attenzione a concedere occasioni ai giallorossi.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google