Buccirosso: “Prima di poter vincere nel calcio bisogna che la città faccia passi avanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attore Carlo Buccirosso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Dopo la vittoria dell’oscar ho ricevuto tante telefonate di complimenti, sembra capodanno. Speriamo che questo riconoscimento possa servire a noi italiani per ritrovare fiducia e stimoli. Napoli? La città deve fare enormi passi in avanti. Dopo gli scudetti dell’era maradoniana si è tutto fermato, la città è rimasta indietro è regredita rispetto a quei tempi. Prima che il Napoli possa vincere nel calcio, bisogna che la città cresca. Il sindaco si è mostrato più pronto ad aiutare il calcio Napoli piuttosto che la città. Napoli-Roma? I giallorossi sono una grande squadra. Dobbiamo far tesoro del primo tempo della semifinale di ritorno della coppa Italia, attenzione a concedere occasioni ai giallorossi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.