Cerca
Close this search box.

Digos, Buonagura: “Le vicende del lungomare troveranno i loro colpevoli. Stasera sono attesi più di 1000 tifosi del City”

" I tifosi del Napoli sono persone troppo intelligenti per cadere in questa trappola "

Luigi Buonagura, vice questore vicario e membro della Digos, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Siamo davanti ad un evento isolato, che è stato portato avanti da personaggi violenti che con il Napoli e la città di Napoli non c’entrano assolutamente nulla. Stiamo lavorando per identificare questi teppisti e mettere insieme tutti i tasselli di questo evento che si è verificato. Cercheremo di dare un volto a queste persone e di dare una risposta a questi tifosi inglesi, che non erano identificabili in alcun modo. Parliamo di un’aggressione fine a se stessa, pura violenza. Si tratta di un episodio isolato. I tifosi del City stanno girando per Napoli con tranquillità senza alcun problema o paura. Allo stadio arriveranno poco più di 1000 tifosi del City e l’ultimo charter è arrivato da poco. I tifosi del Napoli sono persone troppo intelligenti per cadere in questa trappola e mi auguro che sia così anche per i tifosi del City.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.