Buone notizie su Lavezzi

Esattamente come previsto: siamo a un passo dal tutto esaurito per Napoli-Juve. E mancano ancora 10 giorni al match con i bianconeri che chiuderà il girone d’andata: 4mila i biglietti già piazzati nel corso di una prevendita che ahha fatto registrare anche resse e polemiche. Restano più o meno 3 mila tagliandi, poi sarà sold-out.

Nel frattempo la squadra lavora sodo: ieri la prima di una lunga serie di sedute doppie, con allenamenti molto intensi per far ritrovare agli azzurri smalto e rapidità Il gruppo tornerà a ranghi completi tra oggi e domani, con l’arrivo degli stranieri, mentre dall’Argentina arrivano buone notizie su Lavezzi, che sta lavorando bene seguendo alla virgola senza intoppi il programma stilato dal preparatore atletico Giuseppe Pondrelli. Il Pocho rientrerà domani e saranno valutate le condizioni, ma c’è ottimismo per il match del giorno della Befana contro l’Inter al Meazza.

fonte:Corriere del Mezzogiorno.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.