Burdisso: “Difficile affrontare campioni come Higuain. Io o Fernandez al Mondiale? Secondo me…”

Burdisso: “Difficile affrontare campioni come Higuain. Io o Fernandez al Mondiale? Secondo me…”

Il difensore del Genoa Nicolas Burdisso è stato intervistato dai colleghi di Sky nel pre partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“In uno stadio come il San Paolo ci vuole un Genoa perfetto, anche per l’ottimo momento degli avversari. Affrontare grandi campioni come Gonzalo Higuain non è sempre facile, dobbiamo fare di tutto per far bene. La mia voglia di andare al Mondiale è grande, ho fatto la scelta di Genoa per giocare. Io contro Fernandez per il Mondiale? Abbiamo spesso giocato anche insieme, ma lui è molto migliorato in questi ultimi tempi”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google