Cerca
Close this search box.

Burgnich a Radio Marte: “A Siena ho visto un Napoli impacciato”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” lo storico difensore dell’Inter Tarcisio Burgnich sulla prestazione del “Franchi” dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri ero a Siena ed ho visto un Napoli stanco ed impacciato, non lo stesso delle settimane scorse. Sta pagando le tante partite ed è normale che ora siano meno brillanti. Quando è entrato Lavezzi, la squadra ha creato pericoli alla difesa senese e anche Cavani pur non segnando è un attaccante pericoloso, perciò credo che l’Inter dovrà stare molto attenta. Il gol preso ieri è stato assurdo, non si guarda un attaccante mentre stacca di testa ma come ho detto prima non è lo stesso Napoli di inizio stagione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.