Cerca
Close this search box.

C.Baiano(Vice di Sannino) : “Noi meritiamo la finale di Coppa Italia e la difenderemo con tutte le nostre forze”

Ciccio Baiano, vice-allenatore di Sannino al Siena, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Sannino è un tecnico molto professionale ma ha anche un gran cuore ed è molto sensibile. Ieri sentiva particolarmente la gara ed è per questo che alla fine è scoppiato ed ha liberato tutta l’andrenalina. Noi siamo una buona squadra solo che non tutto è andato bene in campionato mentre ora ci stiamo riprendendo e vogliamo la salvezza. La Coppa Italia l’abbiamo sempre giocata al massimo ed ora che siamo arrivati ad un passo dalal fnale la difenderemo con tutte le nostre forze. Sicuramente il Napoli è una formazione più blasonata della nostra e dovremo giocarci la qualificazione in casa loro, ma se giochiamo tutti al 100% sono sicuro che potremo continuare a sognare. Contro la Fiorentina il Napoli non deve pensare alla Champions altrimenti la perde. Delio Rossi ha un ottimo materiale umano, soprattutto Jovetic se non marcato bene può recare seri danni alla difesa partenopea, ci vorrà anche lì il miglior Napoli”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.