Cerca
Close this search box.

C.Baiano(vice-Sannino): “Il Napoli non è solo Lavezzi”

Il viceallenatore del Siena Ciccio Baiano, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Come vice di Sannino al Siena devo dire che sarà molto emozionante giocare contro il Napoli. Per ora penso a fare esperienza quì poi è ovvio che spero un giorno di allenare una big. Il Napoli è molto forte è non è Lavezzi-dipendendte. Sicuramente il pocho dà un qualcosa in più e sarebbe stato meglio che non avesse recuperato, ma sappiamo che la squadra azzurra ha fenomeni in ogni ruolo e non basta fermare l’argentino per essere tranquilli. Noi giochiamo per conquistare punti contro chiunque squadra, abbiamo preparato molto bene la gara col Napoli e spero che i ragazzi ce la metteranno tutta perchè vogliamo fare punti. Cavani-Batistuta è un paragone scomodo, sono due grandi talenti ma non sono molto simili come caratteristiche, in prospettiva però il matador azzurro può diventare l’attaccante più fprte di tutti”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.