Cerca
Close this search box.

C. Blanco: “De Sanctis? Ecco tutta la verità sul mio video”

Cristiano Blanco, autore del tendenzioso video su Morgan De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Ho desiderio di spiegare bene questa situazione. Le immagini del video erano state mostrate da Sky e da una televisione romana per la seconda volta. Ho deciso di creare un post sul mio blog personale per fare delle analisi e quindi di caricare il filmato su Youtube. Ho ascoltato la risposta di De Sanctis e capisco Morgan. Sto cercando di contattarlo per chiarire la situazione personalmente, non avevo nessuna intenzione di attaccare lui o il Napoli. Avendo papà napoletano amo questa città e io non voglio infangare il nome di Napoli. Non ho voluto dire nulla con quel video, ho voluto solo fare delle domande. Simbolicamente dal mio blog ho bloccato il video e non è più visibile. Andare a Castelvolturno? Non ho nessun problema, ci andrei volentieri. L’invito di De Sanctis è molto provocatorio. Ho provato in tutti i modi a parlare con lui, ma non è così semplice. Secondo me è il caso di farlo”.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.