C. Bucchi: “Domani mi aspetto una grande partita dal Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex attaccante di Napoli e Siena Christian Bucchi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Visto che il confronto sarà in andata e ritorno credo che il Napoli alla fine vincerà, magari soffrendo ma passerà il turno. Domani sinceramente mi aspetto una grande partita dal Napoli, le occasioni importanti quest’anno non sono mai state fallite. Le defaiances in Campionato sono dovute a tanti motivi, la Champions toglie tante energie e quindi un po’ per la rosa e un po’ per la competizione c’è stato un Campionato al di sotto delle aspettative, perchè ad inizio stagione il Napoli poteva combattere per lo scudetto. Momento dell’attacco? Può capitare un momento poco brillante, ma mai come quest’anno il Napoli ha delle alternative”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.