Cerca
Close this search box.

C. Caruso: “Il Chievo dovrà preoccuparsi di questo Napoli”

L’ex difensore del Napoli Ciro Caruso è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Napoli-Milan è stata un emozione fantastica, che mi ha fatto rivivere i vecchi fasti, soprattutto sentire O Surdato ‘Nammurato alla fine mi ha messo i brividi. Il Napoli ha fatto una grande campagna acquisti ed ha la mentalità giusta perchè fa sempre grandi prestazioni, con Lavezzi come ciliegina sulla torta, il Chievo dovrà preoccuparsi di questo Napoli, che ormai è una big. La concentrazione adesso deve restare alta, soprattutto con le squadre meno blasonate, perchè con le grandi squadre le motivazioni vengono da sole. Ciano? Che gol ha realizzato sabato mi ha fatto balzare dalla sedia, mi auguro che torni presto a Napoli, perchè vede la porta anche bendato”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.