Cerca
Close this search box.

C.Ferrara: “La Champions è una vetrina importante”

L’allenatore dell’Under 21 italiana Ciro Ferrara, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “In Italia i giovani sono penalizzati dagli stranieri che arrivano e che non sempre meritano le opportunità che hanno. L’Italia comunque è un paese di importazione e le società preferiscono far crescere i propri giovani qui, girandoli in serie B. Il Napoli torna in Champions dopo 21 anni, l’emozione sarà tanta ma per la società è una vetrina importante e sono convinto che la squadra sarà allestita al meglio. Criscito è un grande terzino, l’ho avuto nelle giovanili della Juve e posso dire che in quel ruolo fa la differenza. Inler e Donadel due ottimi acquisti con loro il centrocampo prende valore. Trezeguet è un campione con la “C” maiuscola e sarebbe sicuramente un gran colpo per il Napoli. Verrò senz altro a vedere le partite del napoli in Champions ed un giorno, come dissi tempo fa, mi piacerebbe tornare come allenatore”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.