Cerca
Close this search box.

C. Maldini: “Insigne una promessa del calcio, ma paragonarlo a grandi nomi non significa nulla”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radio Cesare Maldini, ex-allenatore della Nazionale Italiana. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Insigne gioca molto bene nella propria squadra, gioca ormai da tempo anche con grandi giocatori, e può essere promettente. Bisogna dargli il tempo di migliorare, ma non si può paragonarlo a Baggio o ad altri grandi nomi, non significa nulla. Il giocatore sta facendo bene, farà ancora molto bene, ma solo alla fine vedremo i risultati. Se Prandelli dovesse lasciare la panchina, ci sono tanti nomi che hanno le qualità per guidare la nostra Nazionale, ma dipende tutto dalla Federazione, se le caratteristiche combaciano con quelle della Nazionale, ci sono molte domande a cui bisogna dare risposte. Di questo Napoli penso che sia una grande squadra, non posso dire che la squadra ha qualcosa in più della Juventus, ma sta giocando molto bene, quest’anno ha disputato buonissime partite e ha buone possibilità di dar noia alla prima della classifica”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.