Cerca
Close this search box.

C. Pasqualin: “Il futuro di Giovinco si deciderà a giugno, Napoli è una piazza adatta per lui”

Claudio Pasqualin, avvocato e agente tra gli altri di Sebastian Giovinco, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Io credo che il Napoli scenderà in campo contro il Parma e daranno tutto per vincere la partita, penseranno al Bayern quando sarà finita la partita con il Parma. Ogni partita è una storia a sé, indubbiamente a Napoli adesso si vive un momento felice, la squadra di Mazzarri sembra forte e il gruppo è coeso, poi c’è una situazione ambientale fuori dalla norma che può dare una grossa mano. Giovinco? C’è la speranza fondata che faccia parte del gruppo che andrà agli Europei, dopo le belle parole spese da Prandelli. Futuro di Giovinco? Seba è molto tranquillo, gioca con naturalezza e si comporta senza fare tanti calcoli, è un ragazzo semplice, nato per giocare a pallone e non soffre le pressioni, con queste caratteristiche non si può dire in quale squadra giocherà l’anno prossimo, Napoli è una piazza adatta per lui, ma concretamente è ancora presto per parlarne, a giugno si vedrà con il Parma e la Juve, si dovranno fare i conti con altre prospettive oltre queste due squadre”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.