Cerca
Close this search box.

C.Raimondi: “Borriello ed Inzaghi sono i due nomi caldi per Gennaio”

Il giornalista di Mediaset Claudio Raimondi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La Champions ha tolto inevitabilmente energie fisiche e mentali ed il Napoli ha perso un pò di terreno rispetto alle prime, ma se si considerano le soddisfazioni che la squadra ha dato ai proprio tifosi si può dire che questa prima parte del cammino azzurro sia sicuramente positivo. La squdra di Mazzarri deve riuscire a rimanere a massimo cinque o sei punti dalla terza per lo sprint finale di campionato per cercare di centrare nuovamente la Champions. A Gennaio il club di De Laurentiis vorrà fare qualcosa in entrata, io non scluderei qualche giovane scommessa ma l’acquisto giusto dovrà essere in attacco come vice-Cavani. I due nomi più caldi del momento sono Borriello, che la Roma vuole cedere ma che guadagna troppo per gli standard azzurri ed Inzaghi che vuole giocare di più ma soprattutto vorrebbe disputare la Champions per il suo record personale di reti. La sfida con la Roma sarà importante per gli azzurri per capire dove possono arrivare quest’anno e che ambizioni avranno per il resto della stagione”

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.