Cerca
Close this search box.

C. Salvati (Parma Partenopea): “Domani al Tardini ci saranno almeno 5000 tifosi azzurri”

Carmine Salvati, presidente del Club Napoli Parma Partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Questa sera ci sarà l’inaugurazione del nostro club a cui presenzierà Raffaele Auriemma. Finalmente nasce il club qui a Parma, tante persone non aspettavano altro. Atmosfera? C’è un po’ di preoccupazione perché ci risulta che sono stati venduti a tifosi napoletani biglietti non del settore ospite. Ormai sono rimasti solo biglietti della curva del Parma. Ci dovrebbero essere minimo 5000 tifosi del Napoli, Parma è una roccaforte napoletana. Solidarietà? Noi sul territorio ci siamo incentrati sulla beneficenza per i bambini ricoverati nel reparto di oncologia. Nasciamo non tanto come club ma piuttosto come luogo di ritrovo per tutti i napoletani. Trasferte? Andiamo un po’ dappertutto, tranne in Europa dove troviamo difficoltà ad avere i tagliandi”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.