Cerca
Close this search box.

C. Zampa: “Roma, occhio all’imprevedibile Lavezzi”

Carlo Zampa, telecronista-tifoso di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Luis Enrique vorrà continuare a fare il suo gioco senza adattarsi di volta in volta all’avversario di turno, anche se ha apportato qualche accorgimento contro la Juventus. Ritengo Lavezzi il giocatore più importante e imprevedibile del Napoli, la Roma dovrà fare particolare attenzione a lui e alle su ripartenze. Uno dei difetti della formazione giallorossa è quello di tirare poco in porta. Mi aspetto una partita bella e aperta domani sera al San Paolo. Luis Enrique a rischio? Già in qualche modo vacillava la sua posizione a livello ambientale dopo le due sconfitte consecutive, ma all’indomani della partita contro la Juve le cose sono un po’ migliorate. La società capitolina crede molto nel lavoro del tecnico asturiano”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.