Cagliari, Faragò: “Affrontiamo la prima della classe, ma daremo tutto”

Le parole dell'esterno sardo nel prepartita

Nel prepartita di Cagliari-Napoli ha parlato a Premium Sport il calciatore rossoblù Paolo Farago. Ecco le sue dichiarazioni:

“Scenderemo in campo con spirito battagliero, sarà difficile ma dobbiamo fare punti. Affrontiamo la prima della classe, sappiamo che è una sfida complicata ma non partiamo battuti. Come si fermano quei tre davanti del Napoli? Magari te lo dico dopo la partita… (ride, ndr). Bisogna stare attento e non commettere errori. Il nostro tecnico ci ha caricato nel modo giusto, sappiamo che è una partita molto sentita per la nostra città e daremo il massimo anche per loro”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.