Cagliari, Faragò: “Il nuovo ruolo mi piace, è arrivato il momento di fare gol”

Ecco le parole del centrocampista sardo

Attraverso una diretta Facebook il calciatore del Cagliari Paolo Faragò ha risposto alle domande dei tifosi ed ha così parlato:

“Il rinnovo è un punto di partenza. L’ho cercato e voluto tantissimo sin dal primo giorno in cui sono qua. Vuol dire che sto facendo bene e che naturalmente devo fare ancora meglio. Il ‘nuovo’ ruolo di laterale mi piace. A Novara avevo fatto solo qualche spezzone. Fino a novembre avevo giocato solo in difesa a 4. Ora a 5 posso spingere con più continuità, ma devo migliorare la fase difensiva. La partita contro il Benevento quella decisiva. Debutto da titolare, gol e assist. I gol? È da un po’ che non ne faccio, mi sa che è arrivato il momento”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.