Cagliari, l’ex ds Capozucca: “Cagliari sente molto questa partita ma il Napoli è una squadra spettacolare e sarà difficile”

"Han è un giocatore di prospettiva che ha bisogno di giocare per migliorare "

Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Barella è un calciatore in crescita e sta senza dubbio migliorando. Quest’anno si è imposto con grande personalità nel nostro campionato offrendo prestazioni da alto rendimento. La partita con il Napoli sarà molto complicata per il Cagliari a causa del gioco spettacolare degli azzurri. L’anno scorso Rastelli volle affrontare gli azzurri a viso aperto e ne abbiamo presi 5. I cagliaritani hanno una grande rivalità nei confronti del Napoli e dunque la squadra darà il massimo. Mi imposi subito su Joao Pedro, perchè credo sia un calciatore ora pronto per una grande squadra. Ha grandi qualità, vede la porta ed abbina qualità tecniche a qualità fisiche. Romagna è un giocatore molto simile a Rugani. Han è un giocatore di prospettiva che ha bisogno di giocare per migliorare. Il fatto che sia tornato a Cagliari non mi è piaciuto poiché gli potrebbe precludere di giocare. Bisognava lasciargli più spazio. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.