Cagliari, Maran: “Chiudiamo un bel ritiro. Rog? Si inserirà molto velocemente in gruppo”

"L'amichevole con il Leeds sarà importante, ma loro sono avanti a livello di preparazione"

Al termine del match amichevole tra Cagliari e Chievo il tecnico rossoblù Rolando Maran ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“C’è stato grande impegno, anche se il clima non ci ha certo aiutato. L’intensità deve crescere, ma abbiamo cercato di essere squadra, con qualche sciocchezza e qualche cosa buona. Abbiamo chiuso il ritiro in Trentino nel migliore dei modi. Rog? Quando il contesto è buono, la capacità di inserimento è più veloce. L’amichevole con il Leeds sarà importante, ma loro sono avanti a livello di preparazione visto che tra poco inizieranno il campionato. Ben vengano le difficoltà, soprattutto in questo periodo”. 

Sulle emozioni vissute nell’incontrare il suo Chievo: “È stato come rivedere tanti vecchi amici, perché quindici anni di vita calcistica non si cancellano, specie per un sentimentale come me. Vedere Sergio (Pellissier, ndr) in borghese e non in tenuta da campo è stato sicuramente strano, ma gli auguro tutto il bene possibile. Despodov e Lykogiannis? Kiril ha avuto una distorsione alla caviglia, mentre Lyko una botta alla tibia, ma non dovrebbero essere infortuni seri”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.