Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli: le formazioni ufficiali

Radio Marte ha appena annunciato le formazioni ufficiali di Cagliari e Napoli, che si affronteranno stasera nella gara diretta da Rocchi, che dopo lo scandaloso arbitraggio in Milan-Napoli del 2 Novembre 2008, non aveva più condotto le partite degli azzurri. Tutto tranquillo dal punto di vista dell’ordine pubblico al Sant’Elia ancora semivuoto; l’unico episodio negativo è rappresentato dagli insulti dei cagliaritani ai giocatori del Napoli, che sono arrivati allo stadio alle 19:25.

Riportiamo le formazioni ufficiali delle due squadre:

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini;  Conti, Biondini, Laner; Cossu; Matri, Nené. A disposizione di Bisoli: Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Pinardi, Nainggolan, Magliochetti, Acquafresca.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Santacroce, Cannavaro, Aronica, Maggio; Gargano, Yebda, Dossena, Hamsik, Sosa, Lavezzi. A disposizione di Mazzarri: Iezzo, Cribari, Campagnaro, Zuniga, Blasi, Cavani, Dumitru.

 

LA REDAZIONE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.