Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli, trasferta vietata per tifosi partenopei

CAGLIARI, 8 novembre – Sono state decise dal prefetto di Cagliari, Giovanni Balsamo, limitazioni nella vendita dei biglietti per l’accesso allo stadio Sant’Elia in occasione della partita in programma mercoledì sera tra Cagliari e Napoli. L’incontro è stato infatti definito “ad alto rischio” dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Con un proprio decreto, il prefetto ha così imposto la vendita dei biglietti ai soli residenti in Sardegna. Sono esclusi i possessori delle ‘tessera del tifoso’.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.