Cerca
Close this search box.

Cagliari, rottura con Nandez? Non si presenta per la partenza in Spagna

(ANSA) – CAGLIARI, 07 AGO – Il centrocampista del Cagliari Naithan Nandez non si è presentato all’appuntamento con la squadra all’aeroporto di Cagliari-Elmas per la partenza in Spagna per l’amichevole di questa sera con il Maiorca. L’uruguaiano era stato convocato dall’allenatore Semplici per l’ultima amichevole prima dell’esordio in Coppa Italia di sabato 14, dopo che il giocatore si era allenato per qualche giorno ad Asseminello dopo il ritorno dalle vacanze post Coppa America. La società non ha preso bene la posizione assunta dal giocatore – a quanto pare consigliato in questa scelta dal suo procuratore – da tempo al centro di una trattativa per il passaggio all’Inter. Nandez è legato al Cagliari da un contratto sino al 2024 con una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 36 milioni. Proprio nelle settimane scorse ci sono stati dei contatti tra Inter e Cagliari, ma ancora i due club non hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento. Ora il colpo di scena: il Cagliari giocherà l’amichevole di stasera senza Nandez. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.