Cagliari, spunta una clausola nel contratto di Mazzarri: i dettagli

A poche ore dalla sconfitta contro l’Hellas Verona e dal successivo esonero di Mazzarri, è spuntata una clausola paradossale nel contratto del mister toscano. A parlarne è Alfredo Pedullà tramite il suo profilo Twitter.

A quanto pare ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2024 in caso di esonero del tecnico con la squadra fuori dagli ultimi tre posti in classifica. Una situazione paradossale che metterebbe in difficoltà il presidente Giulini, che in poche ore avrebbe esonerato e prolungato il contratto al mister.

La soluzione, però, è arrivata nelle ultime ore. La clausola scatterebbe a parità di partite con le altre e, quindi, bisogna aspettare l’esito del recupero tra Salernitana e Venezia in quanto, se la Salernitana dovesse vincere, i sardi si ritroverebbero terzultimi e quindi la clausola non avrebbe valore.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.