Cagliari, terminato l’incontro per Gilardino: c’è il sorpasso sul Parma

Da poco terminato l'incontro tra l'agente del calciatore e la dirigenza sarda

Cagliari fiducioso, Cagliari che sogna Alberto Gilardino. L’arrivo di Cop non ha fermato la voglia di acquistare un centravanti di spessore, che possa ulteriormente arricchira la rosa di Zola. Da poco è terminato l’incontra tra Davide Lippi, esponente del Guangzhou, e la dirigenza sarda: colloquio positivo, che ha portato il Cagliari in una posizione di vantaggio rispetto al Parma, che lo aveva trattato in questi ultimi giorni. Si cerca l’accordo con Gilardino, quindi, e si lavorerà in questo senso nelle prossime ore. Le sorprese arrivano dall’Oriente, Cagliari sogna Gilardino.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.